■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 02/26/16 (Archivio)

Gli Urali: un mago vudoo è finito sotto processo per l'omicidio di un gallo (VIDEO)
Archivio

Gli Urali: un mago vudoo è finito sotto processo per l'omicidio di un gallo (VIDEO)

Il famoso mago vudoo da Ekaterinburgo, Anton Simakov, sarà processato per aver offeso i sentimenti religiosi dei credenti.

Il fatto è che lo stregone ha decapitato un gallo vivo. Simakov ha celebrato il macabro rituale magico in presenza dei giornalisti. Secondo il mago stesso, aveva l'intenzione di maledire il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko per farlo cessare le ostilità nel Donbass.

Come hanno accertato gli investigatori, nell'autunno del 2014 Simakov ha acquisito un gallo vivo, così come alcuni paramenti e oggetti sacri dei sacerdoti cristiani ortodossi: un velo funebre, la preghiera liberatoria con una coronina e un crocifisso di legno.

Dopodiché il mago, alla presenza dei rappresentanti dei mass media invitati in precedenza, ha attuato il sacrificio rituale, per questo ha decapitato un gallo vivo e ha asperso il velo funebre con il suo sangue.

Secondo i risultati dell'indagine il colpevole è stato rinviato a giudizio, l'accusa insiste sul trattamento sanitario obbligatorio di Simakov.

Ekaterinburgo, Aristarkh Svyatkin

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter