Pubblicazioni del 03/22/16 (Archivio)

In un ospedale malato lasciato in corsia a tu per tu con un cadavere per una giornata
Archivio

In un ospedale malato lasciato in corsia a tu per tu con un cadavere per una giornata

Un abitante della provincia di Murmansk ha raccontato di un caso senza precedenti: ricoverato in un ospedale locale, ha trascorso più di 24 ore in compagnia di un cadavere.

Secondo quanto riportato dai mass media locali, l'uomo è uscito dalla corsia per un po' di tempo e, al rientro, ha trovato morto un suo inquilino. Alla richiesta di rimuovere la salma, l'infermiera ha risposto che, per mancanza della disponibilità dei posti nella camera mortuaria, la salma doveva rimanere nella corsia per 24 ore.

L'amministrazione ospedaliera ha confermato la permanenza di un cadavere vicino al paziente vivo, pur precisando che «si è trattato di tre ore al massimo, e non di un'intera giornata» e che il cadavere sarebbe stato portato via nel giro di 3 ore dal decesso.

Le autorità locali stanno svolgendo le indagini sull'accaduto.

Murmansk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter