■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/28/16 (Archivio)

Negli Urali un chirurgo plastico buca un occhio alla paziente
Archivio

Negli Urali un chirurgo plastico buca un occhio alla paziente

A Čeljabinsk una donna ha perso un occhio durante l'intervento di chirurgia plastica per il lifting delle palpebre.

Una donna 47enne si è rivolta a una clinica privata locale per sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica per il ringiovanimento del viso. Tuttavia l'intervento di un chirurgo si è rivelato un fiasco: durante la correzione delle palpebre superiori il medico per errore ha ficcato lo scalpello nella sclera dell'occhio sinistro della paziente.

In seguito la donna con una ferita penetrante di un occhio è stata sottoposta a un intervento chirurgico in una struttura ospedaliera pubblica. Inizialmente i medici erano propensi all'amputazione dell'occhio ferito, ma alla fine hanno sottoposto la paziente alle cure mediche. Attualmente la paziente è già stata dimessa dall'ospedale e sta seguendo il corso di riabilitazione della vista. Non è per ora chiaro fino a che punto potrà essere ripristinata la vista della donna.

Sono in corso le verifiche d'ufficio per l'inadeguatezza dell'assistenza medica nella clinica privata. Gli inquirenti stanno eseguendo una serie di perizie. Qualora fosse provata la colpevolezza del chirurgo plastico, rischierebbe la condanna penale fino a 6 anni di reclusione.

Čeljabinsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter