Pubblicazioni del 04/04/16 (Archivio)

Una vecchietta «ringrazia» un medico di pronto soccorso con una tavoletta di cioccolato farcita con un ago
Archivio

Una vecchietta «ringrazia» un medico di pronto soccorso con una tavoletta di cioccolato farcita con un ago

Un'anziana signora 86enne, residente a Rostov sul Don, ha ringraziato il medico dell'ambulanza con una tavoletta di cioccolato, dopo aver inserito dentro un ago.

Del regalo pericoloso ha raccontato il medico stesso, il quale per poco non ha gustato il dolce «modificato». Secondo lui, la vecchietta bigotta, è stata tranquilla, ha chiamato il medico in modo affettuoso e dopo la visita gli ha regalato una tavoletta di cioccolato.

Tuttavia, quando l'uomo ha deciso di assaggiare il dolce all'ora di pranzo, è rimasto un po' sorpreso: «Scarto questa tavoletta e vedo qualcosa di strano, come se fosse stata fusa e spalmata con il dito. La spezzo e vedo che dentro nascosto un ago».

I motivi dell'azione della pensionata sono sconosciuti, forse è stata la vendetta per un'offesa subita o un semplice «capriccio di una persona anziana». Rimane infine solo da sperare che azioni del genere non causino reali vittime.

Rostov sul Don, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter