Pubblicazioni del 05/04/16 (Archivio)

Un Apache bielorusso: prende lo scalp della moglie (FOTO) / Per aver trovato un capello in un piatto della cena di Pasqua
Archivio

Un Apache bielorusso: prende lo scalp della moglie (FOTO) Per aver trovato un capello in un piatto della cena di Pasqua

L'antica (e atroce) pratica dello scalping, ossia l'asporto con armi da taglio di cuoio capelluto, di alcune tribù del Nord America praticata nei confronti di loro nemici, è stata ripristinata recentemente in Bielorussia.

Un 36enne residente nella città di Bobruisk, ha praticato la scotennatura, ossia la presa dello scalp, alla propria moglie 45enne con la quale convive da 13 anni.

New Day: Un Apache bielorusso: prende lo scalp della moglie (FOTO)

La vittima della scotennatura, la presa dello scalp, ricoverata all'ospedale

La colpa della donna? E' di aver lasciato per distrazione in un piatto della cena di Pasqua…un suo capello. L'uomo schizzinoso è andato su tutte le furie e, armandosi di un coltellaccio da cucina, ha prima tagliato i capelli sulla nuca della donna e poi ha tagliato e asportato la parte cutanea.

La donna, ricoverata all'ospedale, ha raccontato che anche in passato, per una simile «negligenza» e «distrazione» aveva minacciato di incollarle tutti i capelli per non farseli trovare nel piatto.

Minsk, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter