Pubblicazioni del 05/13/16 (Archivio)

Cuore dei piccioni morti composto nel centro di Novosibirsk (FOTO)
Archivio

Cuore dei piccioni morti composto nel centro di Novosibirsk (FOTO)

Una storia dell'incredibile crudeltà disumana verso gli animali è avvenuta nella capitale della Siberia. Alcuni ignoti hanno disposto i piccioni morti a forma di cuore, proprio nel centro della città di Novosibirsk.

New Day: Cuore dei piccioni morti composto nel centro di Novosibirsk (FOTO)
New Day: Cuore dei piccioni morti composto nel centro di Novosibirsk (FOTO)

L'orribile foto è stata postata sui social network. Gli internauti sono molto indignati per il trattamento barbaro riservato agli uccelli della città. Tuttavia, la polizia locale ha comunicato di non aver ricevuto alcuna denuncia formale.

Va notato, che questo non è il primo caso di atroce crudeltà degli animali in Siberia. Il più delle volte i maltrattamenti si manifestano nei confronti di cani e gatti, nella maggioranza dei casi rimanendo impuniti. Così, all'inizio dell'anno, alcuni ignoti hanno eretto il «monumento all'inverno» fatto di un gatto morto nei pressi dell'Università Statale di Omsk. Inoltre, nell'estate del 2015, un gatto è morto dopo che un abitante di Kemerovo l'avesse centrifugato in una lavatrice. Lo scorso autunno, a Novosibirsk, animalisti hanno firmato una petizione per punire l'uomo che aveva picchiato brutalmente il rottweiler randagio di nome Zeus. Dopodiché, una donna del posto ha portato il cane a casa sua, adottandolo, e la procura ha avviato un procedimento penale a carico dell'uomo per il maltrattamento di un amico a quattro zampe.

Novosibirsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter