Pubblicazioni del 04/21/15 (Archivio)

Sopravvive a caduta dall'ottavo piano
Archivio

Sopravvive a caduta dall'ottavo piano

Stupore di medici e poliziotti a Krasnojarsk: un uomo è sopravvissuto ad un salto nel vuoto dal tetto di un palazzo di otto piani. La caduta ha comunque avuto conseguenze per l'uomo, ricoverato in ospedale con diverse fratture.

Si trattava di un tossicodipendente, non nuovo ai tentativi di suicidio. Nel 2006, ad esempio, sempre graziato dalla sorte, si era buttato da un ponte.

Questa volta il ragazzo è salito sul tetto di un edificio di otto piani alto trenta metri e si è lanciato nel vuoto. La caduta, per fortuna, è stata ammortizzata dal portabagagli di un'automobile in sosta che ha fatto da trampolino elastico poco prima dell'impatto con il suolo.

Casi di sopravvivenza a cadute da altezze considerevoli non sono una rarità in Russia. L'anno scorso, a Perm', un operaio è miracolosamente scampato alla morte dopo un volo dal diciottesimo piano di un palazzo in costruzione: il colpo, in quell'occasione, era stato attutito dalla neve e dal pendio lungo il quale l'uomo era rotolato.

Krasnojarsk, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter