■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 06/03/16 (Archivio)

San Pietroburgo: un ladro seriale di pizza rischia sette anni di carcere
Archivio

San Pietroburgo: un ladro seriale di pizza rischia sette anni di carcere

Un 26enne residente a San Pietroburgo rischia la prigione per il suo immenso amore per la pizza. L'uomo aveva più volte derubato il corriere di un servizio di consegna delle pizze, per ciò ha pagato con la privazopne della libertà.

Secondo gli investigatori, nella primavera del 2016, il giovane si stava ubriacando a casa di un suo conoscente. Gli amici hanno deciso di ordinare una pizza. Quando il corriere stava per consegnare l'ordine, il malfattore è uscito dal portone e ha strappato la borsa termica con due pizze dentro dalle mani del corriere. Dopodiché è scappato via.

Tre settimane dopo è capitata la stessa cosa: i ragazzi hanno ordinato di nuovo una pizza sullo stesso indirizzo e hanno derubato un'altra volta il corriere (sempre dello stesso servizio di consegna). Tuttavia, in quella circostanza sono state rubate già tre pizze.

La polizia è riuscita a scoprire ed arrestare il ladro delle pizze. Di conseguenza, è stato avviato un procedimento penale ai sensi dell'articolo «Rapina». Ora, l'imputato rischia fino a sette anni di colonia penale.

San Pietroburgo, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter