■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 06/07/16 (Archivio)

Altarista ortodosso negli Urali spacciava all'interno della chiesa (FOTO)
Archivio

Altarista ortodosso negli Urali spacciava all'interno della chiesa (FOTO)

La polizia criminale di Ekaterinburg ha arrestato l'altarista della Cattedrale sul Sangue con l'accusa di traffico di droga.

Secondo i mass media locali, lo studente del secondo anno del seminario, Bogdan Yunusov, utilizzava la chiesa come luogo per lo spaccio. Alla perquisizione, a Yunusov è stato sequestrato circa un grammo di sostanze sintetiche. Secondo informazioni non confermate, il ragazzo è stato arrestato nel corso dell'incidente probatorio condotto direttamente nella cattedrale.

New Day: Altarista ortodosso negli Urali spacciava allinterno della chiesa (FOTO)

Bogdan Yunusov durante una messa in chiesa

Va notato che a Verchnij Ufalej, da dove proviene l'arrestato, lui stesso aveva in precedenza organizzato la comunità ortodossa «Il movimento del cuore» per i sostenitori dell'astinenza da alcol e tabacco.

C'è da aggiungere che la Cattedrale sul Sangue fu eretta nella capitale degli Urali in onore dell'ultimo zar russo Nicola II. La chiesa fu costruita tra il 2000 ed il 2003 sul luogo dove nella notte tra il 16 e il 17 luglio 1918 furono fucilati l'ultimo imperatore della Russia lo zar Nicola II e la sua famiglia. Attualmente, la cattedrale è un luogo di pellegrinaggio per i credenti.

New Day: Altarista ortodosso negli Urali spacciava allinterno della chiesa (FOTO)

La cattedrale sul Sangue di Ekaterinburg e il monumento allo zar Nicola e alla sua famiglia

Ekaterinburg, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/ /

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter