Pubblicazioni del 06/07/16 (Archivio)

Primorye: ladro arrestato per un furto deruba commissariato di polizia
Archivio

Primorye: ladro arrestato per un furto deruba commissariato di polizia

Nella città russa di Vladivostok, in aula davanti al giudice apparirà un residente locale, che ha derubato il commissariato di polizia. Il ladro arrestato ha portato via diversi beni presenti nell'ufficio del giudice istruttore ed è sfuggito agli inseguitori.

Secondo gli inquirenti, l'imputato durante una gozzoviglia con un suo amico ha rubato il cellulare e le scarpe del compagno di sbronza, dopodiché è fuggito via. La polizia ha arrestato il ladro e l'ha rilasciato, imponendo soltanto l'obbligo di dimora.

Più tardi, quando l'imputato è stato convocato dal commissariato di polizia n. 5, stando nel corridoio e sfruttando il fatto che il giudice istruttore è uscito dal suo ufficio, ha forzato la porta e ha derubato la stanza. Dopodiché l'uomo è scapato via.

La polizia l'ha arrestato in inseguimento nel giro di 24 ore e l'ha messo agli arresti con l'accusa di due furti. Ora sarà il tribunale a decidere il destino del ladro.

Vladivostok, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter