Pubblicazioni del 04/23/15 (Archivio)

Dramma nel Daghestan: orso morde bambino. Amputato il braccio
Archivio

Dramma nel Daghestan: orso morde bambino. Amputato il braccio

Tragedia sfiorata nei pressi di Izberbaš, nella Repubblica del Daghestan. Un bambino è stato morso da un orso in gabbia. Ha perso una parte del braccio sinistro, ma poteva accadere il peggio. Ora si trova ricoverato in ospedale e dovrà sottoporsi a una lunga riabilitazione.

Il proprietario di un distributore di benzina, anni fa, per attirare il pubblico, aveva deciso di 'ospitare' il predatore, esponendolo rinchiuso in una gabbia. I bambini del luogo spesso andavano alla pompa per guardare l'animale. Ma le cose non sono andate bene l'ultima volta: mentre i genitori facevano benzina, il bambino di otto anni è sceso dalla macchina e si è avvicinato al plantigrado. Un po' troppo, però, nel tentativo di accarezzare l'orso che ha reagito aggressivamente. Il bambino ha perso l'avambraccio sinistro e ora è ricoverato in ospedale dove i medici prevedono un lungo percorso riabilitativo.

Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine ed il servizio veterinario, che non hanno avuto altra scelta che sopprimere l'animale. Si sta ora valutando l'ipotesi di aprire un'inchiesta penale nei confronti del proprietario del distributore di benzina.

Izberbaš, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter