■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 06/27/16 (Archivio)

Un romantico perde la vita cadendo dalla finestra della fidanzata
Archivio

Un romantico perde la vita cadendo dalla finestra della fidanzata

Un uomo residente a Miass nella regione di Čeljabinsk ha riportato ferite mortali dopo essere precipitato dal quarto piano. Come si è scoperto, l'amante focoso ha deciso di fare una sorpresa alla sua fidanzata, cercando di introdursi di nascosto nel suo appartamento.

Il 41enne romanticone abitava un piano sopra la sua amorosa. Un vicino di casa della vittima, testimone della tragedia, ha raccontato che l'innamorato era uscito sul balcone, notando che nel palazzo di fronte stesse accadendo qualcosa di strano. L'uomo è sceso dalla finestra ed è rimasto appeso al davanzale, cadendo poi sulla tettoia d'ingresso e morendo sul colpo.

Sono dovuti intervenire soccorritori per tirare giù il corpo. Giunti sul posto, i medici hanno riferito che al momento dell'incidente l'uomo era in stato di ebbrezza.

Intanto, la ragazza, ignara della prodezza di suo «Romeo», è stata colta alla sprovvista dalla notizia della sua morte. La donna stava già dormendo per smaltire la sbornia: il giorno prima lei e il fidanzato hanno avuto insieme una bevuta.

Miass, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter