Pubblicazioni del 07/21/16 (Archivio)

A Sakhalin sono deragliati 4 vagoni pieni di munizioni (FOTO) / Il convoglio verrà rimesso sui binari dopo lo scarico delle munizioni
Archivio

A Sakhalin sono deragliati 4 vagoni pieni di munizioni (FOTO) Il convoglio verrà rimesso sui binari dopo lo scarico delle munizioni

Sull'isola di Sakhalin, nell'Estremo Oriente della Russia, è uscito dai binari un treno merci militare carico di munizioni. I soccorritori hanno fatto evacuare gli abitanti delle case adiacenti.

New Day: A Sakhalin sono deragliati 4 vagoni pieni di munizioni (FOTO)

Secondo la versione del servizio ferroviario, i militari avrebbero fatto muovere autonomamente il convoglio, senza l'autorizzazione dei ferrovieri, con la conseguenza che quattro vagoni sono poi deragliati. Per fortuna, non ci sono stati feriti nell'incidente. Da due case, situate nelle immediate vicinanze del treno rovesciato, sono state fatte evacuare sei persone.

New Day: A Sakhalin sono deragliati 4 vagoni pieni di munizioni (FOTO)

Il convoglio si trovava su un binario morto, per cui l'incidente non ha avuto conseguenze sul traffico ferroviario di quella diramazione. Secondo una versione preliminare, la causa del deragliamento dei quattro vagoni del treno militare con le munizioni a Sakhalin potrebbe essere stato il fissaggio sbagliato di uno dei vagoni.

Al momento è intervenuto sul posto il gruppo operativo unitario del Distretto militare orientale. Sul luogo dell'incidente sono stati inviati dalle stazioni più vicine dei treni di ripristino e anche un treno antincendio. I vagoni verranno rimessi sui binari dopo lo scarico delle munizioni.

Južno-Sakhalinsk, Ivan Gridin

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter