■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 08/04/16 (Archivio)

Una ragazza russa perde la testa due volte… / Prima per amore poi per decapitazione
Archivio

Una ragazza russa perde la testa due volte… Prima per amore poi per decapitazione

Un terribile omicidio è avvenuto a Ekaterinburg. Cristina, una ragazza di 22 anni, è andata a un appuntamento con un uomo conosciuto in Internet. Tre giorni dopo il suo corpo senza testa è stato ritrovato nel lago.

Cristina Medvedeva veniva da Talicy e a Ekaterinburg, la capitale degli Urali, aveva preso in affitto un appartamento insieme a un'amica. Dalla testimonianza di quest'ultima, la ragazza passava tutto il tempo sui social networks, dove faceva conoscenza con giovani uomini nella speranza di trovare il suo amore.

Una volta Cristina è andata a un appuntamento, comunicando all'amica che sarebbe andata in centro città per incontrarsi con uno conosciuto in Internet. Per tre giorni non si è avuta notizia della ragazza. Dopodiché l'amica si è rivolta alla polizia.

Il cadavere di Cristina è stato ritrovato in un laghetto alla periferia della città. La ragazza aveva una ferita al collo talmente profonda che la testa era quasi staccata dal corpo.

Gli investigatori seguono alcune piste del delitto, tuttavia non ne diffondono i particolari perché l'identità dell'assassino non è ancora stata individuata.

Ekaterinburg, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter