■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 08/21/16 (Archivio)

Sex and the city: a San Pietroburgo arrestato stupratore-acrobata (FOTO) / Il bruto è incriminato per 18 episodi di violenza sessuale, ma la scia è lunga
Archivio

Sex and the city: a San Pietroburgo arrestato stupratore-acrobata (FOTO) Il bruto è incriminato per 18 episodi di violenza sessuale, ma la scia è lunga

Agenti della polizia sanpietroburghese hanno arrestato il 45enne Dmitrij Popov, originario della cittadina di Boksitogorsk (nella provincia di Leningrad, regione di San Pietroburgo) accusato di 18 stupri accertati. La scia però potrebbe essere molto più lunga, tanto che si parla di numero di violenze sessuali ai danni delle donne da record.

New Day: Sex and the city: a San Pietroburgo arrestato stupratore-acrobata (FOTO)

Identikit dello stupratore-acrobata seriale diffuso dalla polizia russa

Si tratterebbe di uno stupratore seriale che avrebbe agito da anni, ma le prime notizie sul conto del quale sarebbero apparse sui mass media locali soltanto a partire dal novembre del 2015.

Il bruto è un famigerato stupratore-acrobata seriale che si arrampicava sui muri e s'introduceva negli appartamenti tramite i finestrini, violentando le donne assonnate.

Agendo nel buio, lo stupratore, ritenendo essere irriconoscibile dalle vittime, non si copriva il viso. Tuttavia alcune testimonianze hanno permesso agli inquirenti di riprodurre l'identikit del mostro per poi acciuffarlo grazie all'aiuto della cittadinanza attiva.

Una donna abusata ha identificato con certezza Dmitrij Popov come il suo stupratore.

Il fermato nega tutto, ma gli inquirenti hanno a disposizione i campioni del suo sperma e il DNA.

San Pietroburgo, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter