■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 09/05/16 (Archivio)

Negli Urali un ladro recidivo ruba il televisore alla sua amante / Dopodiché tenta di nascondersi su un pullman di linea
Archivio

Negli Urali un ladro recidivo ruba il televisore alla sua amante Dopodiché tenta di nascondersi su un pullman di linea

Negli Urali, la polizia ha fermato un ladro recidivo che aveva ripulito l'appartamento della sua amante. L'uomo si era portato via il televisore e aveva tentato di nascondersi dalle forze dell'ordine su un pullman di linea.

Il delitto è stato commesso nella città di Tavda. Secondo le informazioni della polizia, a essersi rivolta alle forze dell'ordine è stata una residente del posto che ha raccontato che nel suo appartamento erano state rubate delle cose. Sul posto è intervenuta la squadra investigativa che ha stabilito che lo sconosciuto, entrato nell'appartamento dalla finestra, ha rubato il televisore con il ricevitore. La vittima del furto ha stimato il danno materiale in 300 euro.

Gli agenti hanno iniziato le ricerche dell'uomo sospettato, supponendo che potesse essersene scappato fuori Tavda. E la loro supposizione è risultata giusta. La polizia ha fermato all'uscita della città un pullman diretto a Tjumen', a bordo del quale si trovava il malintenzionato.

Il ladruncolo è risultato essere il convivente della vittima, nato nel 1978, con precedenti penali per furti. «Lui ha spiegato di aver dato il televisore rubato in un mercatino dell'usato e, presi in cambio i soldi, di aver deciso di nascondersi. Ma non è riuscito a portare a termine il suo piano» ‒ hanno raccontato gli investigatori locali.

Ekaterinburg, Andreuš Zavjatku

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter