■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 09/14/16 (Archivio)

A Mosca il conduttore del canale «Pioggia» è stato picchiato e derubato
Archivio

A Mosca il conduttore del canale «Pioggia» è stato picchiato e derubato

Il conduttore del canale «Dožd'" (Pioggia) Pavel Lobkov è stato picchiato e derubato nelle ore notturne a Mosca. La salute e la vita del giornalista non sono comunque in pericolo. La vittima si è rivolta alla polizia, le forze dell'ordine hanno aperto un fascicolo per rapina e lesioni corporali.

Da quanto si è saputo, due sconosciuti hanno aggredito e derubato Lobkov nel centro di Mosca. Secondo i media russi, al conduttore televisivo hanno portato via un telefono cellulare Sony Xperia (del valore di 140 euro), un borsellino con le carte di credito e anche beni per un valore di 700 euro appartenenti al suo amico Vladimir Afromeev.

In precedenza, l'informazione sull'aggressione al giornalista non era stata confermata. Con tutta evidenza, gli assalitori hanno usato il telefono rubato del conduttore. Alcuni giornalisti che avevano telefonato al numero di Pavel Lobkov hanno così parlato con i delinquenti, che hanno smentito l'informazione sull'aggressione. Tuttavia qualcuno si è insospettito per il timbro di voce e il modo di parlare non caratteristici del conduttore televisivo.

Aggiungiamo che il canale tv «Pioggia» è piuttosto celebre nello spazio televisivo della Russia per alcuni casi eclatanti. In particolare, due anni fa l'équipe di «Pioggia» aveva organizzato un sondaggio assai discutibile sull'assedio di Leningrado, in seguito al quale la maggior parte degli operatori satellitari e via cavo avevano oscurato il canale dai loro circuiti, fatto che allora aveva messo in discussione la sopravvivenza stessa del canale. Circa due terzi delle trasmissioni di «Pioggia» avvengono in diretta.

Pavel Lobkov è arrivato al canale televisivo «Pioggia» quattro anni fa ed è diventato il conduttore dei programmi «Il carico delle notizie» e «Viaggiamo a casa nostra» e dello show serale «Qui e ora».

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter