Pubblicazioni del 09/27/16 (Archivio)

In una scuola in Estremo Oriente russo è stato abbattuto un orso (FOTO) / Il vecchio predatore era malato incurabile e pericoloso per le persone
Archivio

In una scuola in Estremo Oriente russo è stato abbattuto un orso (FOTO) Il vecchio predatore era malato incurabile e pericoloso per le persone

Nella regione dell'Amur, un agente di polizia autorizzato è stato costretto ad abbattere un orso per difendere i bambini.

New Day: In una scuola in Estremo Oriente russo &232; stato abbattuto un orso (FOTO)

Un'abitante del villaggio di Archara ha chiamato la polizia, raccontando che un orso era entrato nel cortile della scuola. Sul luogo si sono precipitati gli agenti di polizia per tutti gli accertamenti del caso. I tutori dell'ordine hanno tentato di far fuggire l'orso nella foresta, ma l'animale si è subito mostrato aggressivo, scagliandosi contro le persone circostanti. Allora un agente di polizia ha abbattuto l'orso. Al comando di polizia hanno precisato che l'agente ha utilizzato un'arma personale registrata.

New Day: In una scuola in Estremo Oriente russo &232; stato abbattuto un orso (FOTO)

Alla scuola è giunto anche Vjačeslav Kastrykin, rappresentante del parco naturale di Chingansk, il quale ha detto che il poliziotto ha dovuto abbattere un orso maschio piuttosto vecchio con tutti i denti logorati. «Un animale magro, con un busto lungo 204 centimetri. Solo per una fortunata circostanza non ha aggredito delle persone» ‒ ha riferito Kastrykin.

New Day: In una scuola in Estremo Oriente russo &232; stato abbattuto un orso (FOTO)

Dai risultati dell'autopsia è risultato che l'orso aveva una polmonite bilaterale e che tutti i suoi organi erano infettati da malattie parassitarie. Secondo gli specialisti, la belva era malata incurabile.

New Day: In una scuola in Estremo Oriente russo &232; stato abbattuto un orso (FOTO)

Blagoveščensk, Ivan Gridin

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter