■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 09/28/16 (Archivio)

Tre uomini rapiscono una ragazza a Mosca
Archivio

Tre uomini rapiscono una ragazza a Mosca

Tre uomini su una BMW nera hanno rapito una ragazza nella zona est della capitale della Russia. La polizia sta verificando le informazioni sul rapimento, mentre in città è stata annunciata l'operazione «Intercettazione».

Da quanto si è venuto a sapere, i delinquenti hanno fatto salire con la forza la ragazza su un automobile con targa moscovita in via Vešnjakovskaja, dopodiché sono fuggiti. Della ricerca dei rapitori se ne sta occupando la polizia.

I rapimenti in pieno giorno nella capitale purtroppo non sono una rarità. In giugno due uomini hanno assaltato un taxi e rapito una passeggera. Dopo alcune ore hanno gettato la vittima fuori dalla macchina davanti ai passanti in un altro quartiere della città. Venne poi riferito che la ragazza era stata violentata.

Un altro rapimento sensazionale è accaduto nella scorsa primavera. Allora sui media era passata la notizia che degli sconosciuti avevano rapito una ragazza su una Bentley nel centro di Mosca. La proprietaria della macchina era stata spinta nel bagagliaio e portata via. Più tardi si era però scoperto che l'incidente era stato tutto una messinscena. I colpevoli sono stati condannati per vandalismo di bassa lega.

Una storia simile è avvenuta anche in agosto. La stampa aveva scritto che uno sconosciuto aveva fatto salire con la forza una donna in un'automobile in via Anna Sever'janova. Tuttavia dopo un po' di tempo alla polizia avevano comunicato che i passanti avevano scambiato una lite famigliare per un rapimento.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter