Pubblicazioni del 10/10/16 (Archivio)

Uomo picchia veterinari a causa della sua gatta morta (VIDEO)
Archivio

Uomo picchia veterinari a causa della sua gatta morta (VIDEO)

I medici della clinica veterinaria statale di Vladivostok sono stati aggrediti da un utente incollerito a causa della morte della sua gatta ferita. Le immagini della colluttazione ‒ riprese dalle telecamere di sorveglianza ‒ sono finite in Internet.

Da quanto si è venuto a sapere, un uomo si è presentato alla clinica veterinaria con una gatta rimasta schiacciata nel telaio della finestra. Secondo i medici, l'animale si trovava in condizioni critiche giacché il suo padrone aveva ritenuto necessario rivolgersi al servizio veterinario solamente dopo che l'animale domestico aveva smesso di muoversi. Durante l'attesa per la visita la gatta è spirata e il suo padrone ha deciso di scaricare tutta la sua rabbia sui presenti.

I media locali scrivono che l'uomo, fatta irruzione nel locale, ha scagliato la carogna dell'animale contro i visitatori e poi ha cominciato a picchiare il primo studente praticante che gli è capitato sotto mano. I medici sono intervenuti in difesa del loro collaboratore e hanno spinto l'attaccabrighe in strada, dove però alcuni amici hanno iniziato a dare manforte all'inconsolabile padrone della gatta. La rissa è quindi continuata e uno di loro ha rotto il naso a un veterinario, dopodiché si sono placati gli animi. Anche perché, a conclusione del conflitto, uno dei partecipanti ha avuto un attacco di epilessia, e tutti insieme si sono messi a soccorrerlo. Alla fine la gatta morta è stata restituita al suo proprietario e gli aggressori se ne sono andati.

I medici hanno riferito dell'aggressione alla polizia ma, non avendo le forze dell'ordine minimamente reagito al fatto, hanno deciso di postare da soli in rete la registrazione della telecamera di sorveglianza.

Vladivostok, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter