Pubblicazioni del 03/20/15 (Archivio)

Tra donne nude: battaglia a palle di neve nel centro cittadino (FOTO) / «Le battagliere» sono state identificate e multate dalla polizia, la popolazione maschile protesta
Archivio

Tra donne nude: battaglia a palle di neve nel centro cittadino (FOTO) «Le battagliere» sono state identificate e multate dalla polizia, la popolazione maschile protesta

Si sa che i russi amano battaglie a palle di neve, è uno degli svaghi e passatempo preferiti dei bambini durante l'inverno.

New Day: Tra donne nude: battaglia a palle di neve nel centro cittadino (FOTO)

Spogliarello gratuito in pubblico a Khabarovsk

Due ragazze di Khabarovsk invece hanno voluto dare il loro benvenuto alla primavera in un modo del tutto singolare: ingaggiando una battaglia a palle di neve nel centro cittadino a piano giorno e in pubblico...completamente nude, così come le hanno fatte le mamme.

New Day: Tra donne nude: battaglia a palle di neve nel centro cittadino (FOTO)

Le modelle, per ora vestite

In un primo momento la gente di passaggio ha pensato che le due ninfe erano ubriache, ma poi però è venuto a galla che le giovincelle facevano la parte delle modelle su richiesta di un fotografo locale che stava realizzando un servizio fotografico.

New Day: Tra donne nude: battaglia a palle di neve nel centro cittadino (FOTO)

E divertimento continua...

Le foto però non le ha scattate soltanto il fotografo professionale, ma anche numerosi fotoamatori che hanno immortalato le immagini, riversandole nei social network locali.

New Day: Tra donne nude: battaglia a palle di neve nel centro cittadino (FOTO)

Brr..un gioco da brivido

Grazie a questi immagini reperite nei blog la polizia locale ha identificato le sedicenti «femen», multandole per «un'infrazione minore dell'ordine pubblico sotto forma di un'offesa al pubblico decoro» per l'ammontare di 500 rubli (circa 8 euro) ciascuna.

New Day: Tra donne nude: battaglia a palle di neve nel centro cittadino (FOTO)

Battaglia fino all'ultimo colp...di palla di neve

Il peggio però per le due avvenenti modelle è arrivato dopo: tutt'e due sono state licenziate in tronco dai loro rispettivi datori di lavoro.

Una lavorava una società finanziaria per l'erogazione dei crediti, mentre l'altra era addetta di una concessionaria delle auto.

Forse ora avranno più fortuna come spogliarelliste professionali.

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter