Pubblicazioni del 10/14/16 (Archivio)

In Kamčatka rubati cavalli che curano i bambini invalidi
Archivio

In Kamčatka rubati cavalli che curano i bambini invalidi

In Kamčatka è stato derubato il club ippico «Ippodar». I malviventi hanno portato via due giumente morelle e un puledro che erano utilizzati nei programmi di riabilitazione dei bambini invalidi.

Secondo i media locali, i tre animali stavano pascolando di notte insieme agli altri nelle vicinanze del club ippico e al mattino non c'erano più. I moschettoni delle loro cinghie erano slacciati.

I dirigenti del club ippico sono sicuri che i cavalli sono stati rubati. Un caso analogo era già successo lo scorso anno. Grazie al fatto che erano saltati fuori dei testimoni, allora si era riusciti a risalire agli autori del furti e a riportare a casa il cavallo.

Il club «Ippodar» ha chiesto aiuto agli abitanti della Kamčatka pregando chiunque avesse notizie dei cavalli di mettersi in contatto con loro, e per questo hanno diffuso alcuni indizi per identificare gli animali rapiti: entrambe le giumente scomparse hanno il pelo morello con delle chiazze bianche sul muso, mentre il puledro è giallo con due «calzette» nere.

Petropavlovsk-Kamčatskij, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter