Pubblicazioni del 10/21/16 (Archivio)

Contrabbandiere-trasportatore del caviale nero su un catafalco... / Beccato, è stato condannato con la condizionale
Archivio

Contrabbandiere-trasportatore del caviale nero su un catafalco... Beccato, è stato condannato con la condizionale

Il tribunale regionale di Chabarovsk ha emesso una sentenza di condanna per uno degli accusati del processo per aver trasportato mezza tonnellata di caviale nero dentro una bara su un catafalco. L'uomo si è dichiarato colpevole di trasporto illegale di risorse ittiche biologiche derivate inserite nel Registro delle specie protette e in via di estinzione della Federazione Russa.

Come aveva scritto in precedenza Ndnews.it, nell'ottobre dello scorso anno un'automobile delle pompe funebri era stata fermata dalla polizia stradale per eccesso di velocità. L'autista e il suo compare avevano spiegato che stavano trasportando il cadavere di una donna. Nel corso del controllo è risultato che la defunta nell'abitacolo non c'era e che la bara sotto il coperchio era piena di confezioni di caviale nero. Altre scatolette della délicatesse erano nascoste in dei sacchetti coperti dalle corone funebri. In seguito, tutto il caviale sequestrato è stato distrutto, schiacciato da un bulldozer.

Uno degli imputati è stato condannato a tre anni di reclusione con la condizionale con un periodo di prova. Il colpevole deve inoltre pagare una multa di 60 mila euro.

Nella nota della procura locale si evidenzia come l'imputato abbia collaborato attivamente all'indagine, abbia portato delle prove dettagliate e non abbia provato a sottrarsi alla responsabilità penale.

Altri sei membri della banda dei contrabbandieri di caviale sono in attesa della sentenza del tribunale.

Chabarovsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter