■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 10/24/16 (Archivio)

Negli Urali preso piromane seriale di automobili / Ha dato fuoco a ben 30 macchine
Archivio

Negli Urali preso piromane seriale di automobili Ha dato fuoco a ben 30 macchine

La polizia di Ekaterinburg ha arrestato il piromane seriale di automobili che nel corso dell'ultimo anno e mezzo ha dato fuoco a molte macchine di privati cittadini. Alle forze dell'ordine è noto il suo coinvolgimento in più di 30 fatti di danneggiamento di beni altrui.

Il piromane di macchine è risultato essere un trentenne di Patruši, piccolo centro della periferia di Ekaterinburg, dove lavora come meccanico. Ha precedenti penali per furto e rapina.

Quando è stato arrestato in uno dei quartieri della città, l'uomo era ubriaco e durante l'interrogatorio ha confessato di essere stato lui a dare fuoco alle macchine la notte precedente. Ha inoltre dichiarato di non sapere a chi appartenessero e di non aver avuto l'obiettivo di danneggiare dei mezzi di trasporto in particolare. Non è però nemmeno stato in grado di spiegare in modo chiaro il motivo delle sue azioni, adducendo per pretesto che era completamente ubriaco.

Gli investigatori sono riusciti a stabilire che l'arrestato è responsabile di tutta una serie di incendi di automobili sia a Ekaterinburg che nella sua periferia. Ogni volta, in stato di ubriachezza, il piromane dava fuoco alle macchine senza sapere di chi fossero e senza alcun motivo particolare.

Nei confronti del piromane di automobili è stato avviato un procedimento penale per danneggiamento di beni altrui. L'uomo rischia fino a cinque anni di reclusione.

Gli incendi di macchine su vasta scala a Ekaterinburg sono iniziati la scorsa primavera: nel solo mese di aprile in 16 giorni sono state bruciate 34 automobili. La polizia e i pompieri hanno sempre annotato i dati dei proprietari delle auto incendiate.

In città sono state prese in esame alcune possibili diverse versioni degli atti incendiari in corso: dal corto circuito al piromane pazzo fino ai pedoni vendicatori. La polizia di tanto in tanto ha fermato dei teppisti, colpevoli dell'incendio di una o due macchine, ma è la prima volta che riesce a prendere un vero e proprio piromane seriale.

Ekaterinburg, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter