■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 10/25/16 (Archivio)

A Penza orso scappa dalla gabbia e sbrana un uomo / Il padrone della belva rischia una condanna penale
Archivio

A Penza orso scappa dalla gabbia e sbrana un uomo Il padrone della belva rischia una condanna penale

Nella regione di Penza gli organi giudiziari hanno avviato un procedimento penale per la morte di un uomo di 50 anni causata dall'aggressione di un orso.

Dai dati preliminari risulta che l'uomo viveva in una casa di campagna. Nel territorio del suo podere aveva una gabbia nella quale teneva un orso bruno. Un giorno, mentre il padrone non era in casa, la belva è riuscita a uscire dalla gabbia e ha attaccato un uomo che viveva in una delle case vicine. Un altro abitante del luogo ha sparato all'animale con un fucile da caccia, ma ormai era troppo tardi. A causa delle ferite riportate il vicino aggredito dall'orso è morto sul posto prima dell'arrivo dei medici.

Attualmente sono ancora in corso le indagini. Il padrone che teneva in gabbia la belva pericolosa rischia una condanna penale.

Penza, Ivan Gridin

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter