■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 10/26/16 (Archivio)

A San Pietroburgo un «clown cattivo» spaventa i passanti (FOTO)
Archivio

A San Pietroburgo un «clown cattivo» spaventa i passanti (FOTO)

In uno dei quartieri di San Pietroburgo non è la prima volta che un buffone mascherato da «horror clown» sfida la fortuna.

I media locali riferiscono che dei testimoni hanno raccontato di aver visto il clown spaventare «vecchiette con cagnolini» e «mammine con bambini» che andavano a passeggio. Quale «arma» avesse il clown tra le mani i testimoni non sono però riusciti a distinguerlo tanto bene, scrivono «o una scure o un martello», anche se, a giudicare dalla foto, sembrerebbe più uno sturalavandini. I testimoni comunque non hanno chiamato la polizia per denunciare il presunto teppista, tanto che per questo sui social sono stati criticati e accusati di «indifferenza».

Aggiungiamo che la settimana scorsa l'«horror clown» aveva tentato di spaventare un automobilista nel quartiere di Kupčino, ma lo scherzo idiota non è andato per il verso giusto. L'autista è semplicemente balzato fuori dalla macchina, ha tirato un cazzotto al clown, ha imprecato e se n'è andato. Il buffone era armato di uno sturalavandini...

La moda stupida e pericolosa degli «horror clown» si sta diffondendo ultimamente in Europa e negli USA. Degli individui travestiti e mascherati da «clown assassini», con coltelli o altri strumenti taglienti tra le mani, spaventano i passanti per strada. Per il momento non si sono ancora verificati casi con esito letale.

New Day: A San Pietroburgo un clown cattivo spaventa i passanti (FOTO)

Il clown funesto a Kupčino

San Pietroburgo, Polina Nikolaeva

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter