■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 11/01/16 (Archivio)

Nel sud della Russia cliente deruba sauna perché non gli chiamano delle prostitute
Archivio

Nel sud della Russia cliente deruba sauna perché non gli chiamano delle prostitute

A Krasnodar alla polizia si stanno occupando della denuncia nei confronti di un giovane che ha derubato una sauna spinto da un curioso movente. All'uomo non è infatti andata giù che il personale del locale si sia rifiutato di soddisfare i suoi appetiti sessuali e di invitare delle prostitute nella sauna.

Il giovane è stato fermato dopo che la gestrice della sauna si è rivolta alla polizia. La donna ha spiegato che dai locali della sauna era sparito un decoder tv. Sì è così venuto a sapere che la sera prima la sauna aveva ospitato una compagnia di uomini i quali, dopo aver bevuto alcolici, hanno deciso di rivolgersi alla reception con la richiesta di invitargli delle ragazze per il proseguo della festicciola.

L'amministratrice della sauna si è rifiutata, adducendo «che non era previsto questo genere di servizi», dopodiché gli avventori, insoddisfatti, se ne sono andati. Dopo un po' un'impiegata del locale ha scoperto che era sparito un decoder tv.

Gli agenti investigativi hanno identificato il sospettato del furto: si tratta del giovane che aveva prenotato e poi pagato la sauna. In seguito al suo fermo, ha confessato di essere stato lui a commettere il furto per vendicarsi del rifiuto di esaudire la sua richiesta. Tra gli effetti personali del presunto ladruncolo è stato infatti trovato il decoder rubato.

Adesso il malcapitato ladro rischia fino a due anni di reclusione.

Krasnodar, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter