■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 11/07/16 (Archivio)

A Mosca fermati due ucraini che tentavano di vendere un rene di una loro connazionale
Archivio

A Mosca fermati due ucraini che tentavano di vendere un rene di una loro connazionale

I dettagli sconvolgenti del fermo di due cittadini ucraini sospettati dello sfruttamento della prostituzione sono stati resi noti in questi giorni. Da quanto si è venuto a sapere, gli ucraini avrebbero cercato di vendere una loro compatriota in qualità di donatrice di un rene.

L'Ufficio Investigativo della Federazione Russa riferisce che Marija Olejnik di 23 anni e Andrej Borodač di 22 hanno convinto una loro conoscente, una ragazza ventenne pure lei cittadina ucraina, a fare sesso a pagamento, proponendole poi di vendere un rene.

Il ruolo di finto acquirente del rene lo ha svolto un agente di polizia nell'ambito di un'operazione pianificata. L'uomo e la donna sono stati fermati in un albergo di Mosca mentre ricevevano tremila dollari come compenso per la donatrice del rene.

È stato avviato un procedimento penale per «Tratta di esseri umani». La pena massima prevista è di sei anni di reclusione.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter