Pubblicazioni del 11/23/16 (Archivio)

In Buriazia una donna riporta un trauma mortale mentre fa sesso / La defunta aveva il doppio degli anni del suo amante
Archivio

In Buriazia una donna riporta un trauma mortale mentre fa sesso La defunta aveva il doppio degli anni del suo amante

In Buriazia una donna ha riportato un trauma mortale mentre faceva sesso con il suo giovane amante. Per la sua inavvedutezza con esito tragico il ventottenne rischia di finire in prigione.

Un abitante della Buriazia è stato arrestato per aver praticato sesso troppo irruento con la sua amante, provocandone la morte. Nel corso dei loro giochi erotici, il giovane ventottenne si è scatenato a tal punto da spezzare alla sua partner cinquantacinquenne la colonna vertebrale. La lesione riportata è risultata fatale e, nonostante tutti gli sforzi dei medici, la donna è deceduta.

Dopo un po' di tempo il giovane è stato arrestato con l'accusa di aver provocato la morte della donna per inavvedutezza. La polizia ha riferito che durante l'atto sessuale alla donna si sono spezzate le prime due vertebre e che tali lesioni ne hanno poi causato il decesso.

Ulan-Ude, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter