■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 11/23/16 (Archivio)

In Crimea la polizia dà la caccia ai ladri d'asfalto
Archivio

In Crimea la polizia dà la caccia ai ladri d'asfalto

In Crimea alcuni delinquenti sconosciuti si divertono a tranciare la copertura in asfalto delle nuove strade.

I pezzi della rete stradale vengono tranciati senza l'autorizzazione del committente o delle ditte appaltatrici. «Chi lo fa, non è stato stabilito. Noi non riusciamo a immaginare chi possa tranciare le strade e perché» ‒ hanno riferito all'ufficio stampa della Direzione autostradale della Crimea.

All'ente fanno anche notare che nei punti in cui l'asfalto è stato tranciato via si formano imperfezioni che col tempo si allargano e possono causare incidenti stradali. Per mantenere l'integrità del nuovo manto stradale nei punti dove è stato tranciato gli operai stradali dovranno fare dei lavori di ripristino dei tratti danneggiati.

Alcuni testimoni riferiscono che nel capoluogo della Crimea Simferopoli le buche nei punti dove è stato tranciato l'asfalto le si possono vedere non solo sulle strade ma anche sui marciapiedi. E di regola, chissà per quale motivo, i «campioni» d'asfalto vengono prelevati non vicino al bordo, ma proprio nel centro del marciapiede.

Simferopoli, Anastasija Zuk

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/ /

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter