■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 11/30/16

In Russia catturato tassista maniaco / L'uomo addormentava i passeggeri con dei mandarini avvelenati

In Russia catturato tassista maniaco L'uomo addormentava i passeggeri con dei mandarini avvelenati

La polizia ha fermato un tassista sospettato di furti ai danni dei passeggeri, ai quali offriva mandarini e alcolici con del sonnifero.

Dalle indagini è emerso che un uomo di 51 anni, di professione tassista privato, offriva ai clienti da bere o dei mandarini, in cui aggiungeva un preparato a base di sonniferi. Dopo che i passeggeri s'assopivano, il tassista portava le vittime al cimitero più vicino, dove gli portava via soldi, carte di credito, oggetti di valore ed effetti personali, dopodiché li abbandonava in stato d'incoscienza.

È stato provato il coinvolgimento dell'arrestato in otto casi di furto. Il danno materiale complessivo ammonta a più di 10 mila euro. Nel corso della perquisizione della sua abitazione, sono stati rinvenuti 19 telefoni cellulari, quattro tablet, due netbook, quattro pellicce di visone, dei gioielli e anche alcune agende e sim card.

Nella macchina dello sciagurato tassista sono inoltre state trovate delle bottiglie di cognac e di spumante, oltre ad alcuni mandarini. Gli oggetti rubati li rivendeva per le vie di Mosca.

È stato inoltre accertato che due delle vittime delle malefatte del tassista sono morte.

Nei confronti del malvivente è stato avviato un procedimento penale per «rapina». Ora l'accusato si trova in custodia cautelare, dove rimarrà fino al termine delle indagini.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2015. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2015. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter