Pubblicazioni del 12/06/16 (Archivio)

Castrato per caso… / Succede nell'Estremo Oriente russo
Archivio

Castrato per caso… Succede nell'Estremo Oriente russo

Nell'ospedale cittadino della città, durante un'operazione a un paziente è stata asportata una parte dell'organo sessuale. Il giovane di 20 anni è stato castrato dai medici senza che ci fosse una relativa prescrizione medica. Il fatto è venuto alla luce nel corso delle indagini del pubblico ministero, dopodiché la polizia ha avviato un procedimento penale per grave danno intenzionale alla salute.

La Procura generale della Federazione Russa riferisce che il personale medico della clinica presta assistenza medica scadente e che sono frequenti i casi di danno alla salute dei pazienti, cosa peraltro confermata dai provvedimenti giudiziari.

Nello specifico, dei medici hanno asportato a un giovane entrambi i testicoli senza alcun valido motivo. Poiché la vittima è un malato mentale, i suoi interessi saranno difesi dall'ufficio tutelare. I dettagli dell'accaduto per il momento non sono stati svelati, è noto soltanto che per il fatto è stato avviato un procedimento penale.

In precedenza era stato riferito che nel reparto di urologia dell'ospedale, le cui attrezzature non corrispondono ai requisiti richiesti, lavoravano persone senza i titoli professionali per farlo e senza l'attestato di specializzazione in urologia. Dai dati dei registri chirurgici risulta che questi pseudomedici effettuavano interventi chirurgici. Inoltre, nel corso della verifica dei documenti i giudici inquirenti hanno stabilito che gli interventi chirurgici in questo reparto venivano praticati con gravi negligenze.

Blagoveščensk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter