■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 12/15/16 (Archivio)

Ucraino fa le conserve con i propri parenti
Archivio

Ucraino fa le conserve con i propri parenti

Una storia agghiacciante è avvenuta a Kiev. Un uomo di 29 anni ha prima ucciso e poi fatto a pezzi tre suoi parenti, compreso suo zio. Nel corso delle indagini sono emersi dei particolari raccapriccianti: il criminale ha fatto delle conserve umane.

Il nipote stava stufando in alcune pentole i propri parenti per farne conserve di carne. Aveva già fatto in tempo a chiudere ermeticamente alcuni barattoli, quanto sul luogo del delitto è sopraggiunta la polizia. Così scrivono i media ucraini rifacendosi alla polizia di Kiev.

Quando gli agenti sono venuti ad arrestarlo, l'assassino non gli ha aperto la porta, tanto che sono stati costretti ad abbatterla. In quel momento nell'appartamento è risuonato uno sparo.

I poliziotti hanno trovato i resti smembrati di alcune persone e il loro probabile assassino con una ferita d'arma da fuoco alla testa. Hanno cercato di trasportarlo in ospedale, ma è spirato nell'ambulanza durante il percorso.

Secondo i dati preliminari dell'inchiesta, nell'appartamento abitava una famiglia di KIev: madre, padre e figlio. Il nipote, colpevole della terrificante tragedia, era venuto a stare dai parenti dalla città di Belaja Cerkov'. Da quanto riferito dai conoscenti, ultimamente si faceva sentire di rado e si era chiuso in se stesso. Le indagini sono tuttora in corso.

Kiev, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2017. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2017. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter