■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 12/19/16 (Archivio)

Sexy studentessa russa trafuga all'estero 140 milioni di euro (FOTO)
Archivio

Sexy studentessa russa trafuga all'estero 140 milioni di euro (FOTO)

A Mosca è stata scoperta una banda criminale che si occupava di attività illegali per portare soldi nei paradisi off-shore. Ad attirare l'attenzione dei giornalisti è stata una dei membri della banda, una ragazza tanto giovane da non avere ancora finito l'università.

Tra i componenti del gruppo criminale c'era infatti anche Anastasija, una studentessa di 22 anni dell'Università di Mosca. La ragazza ha esibito la propria agiatezza sui social, pubblicando fotografie da località turistiche d'élite o alla guida di macchine di lusso.

New Day: Sexy studentessa russa trafuga allestero 140 milioni di euro (FOTO)

L'incantevole truffatrice Anastasija

New Day: Sexy studentessa russa trafuga allestero 140 milioni di euro (FOTO)
New Day: Sexy studentessa russa trafuga allestero 140 milioni di euro (FOTO)

A giudicare dal suo profilo, la ragazza aveva la passione dei viaggi e degli oggetti di lusso. I media russi scrivono che lei era la manovale del capobanda dei falsi bancari, tale Michail, che in precedenza aveva lavorato in una grossa banca moscovita.

In tre anni, secondo calcoli prudenti degli inquirenti, la banda avrebbe portato negli off-shore 140 milioni di euro. La cifra, secondo gli organi giudiziari, potrebbe essere di alcune volte superiore.

I giornalisti hanno soprannominato Anastasija la «Lupa di Wall Street», per analogia con il celebre film hollywoodiano, nel quale il protagonista era interpretato da Leonardo DiCaprio.

È stato appurato che per i loro servizi i falsi banchieri prendevano una commissione del 2,5%. In tal modo, in tre anni il loro guadagno sarebbe potuto essere di minimo 3,5 milioni di euro. Ora li aspetta però un processo per «attività bancaria illegale».

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter