■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 12/27/16 (Archivio)

Negli Urali bottinaio rimane ferito a causa di uno scoppio / Stava cercando di sciogliere il ghiaccio di una cisterna con una fiamma
Archivio

Negli Urali bottinaio rimane ferito a causa di uno scoppio Stava cercando di sciogliere il ghiaccio di una cisterna con una fiamma

Un operaio del servizio di spurgo è stato ricoverato in ospedale con delle ferite gravi a causa dello scoppio di una cisterna nel sud degli Urali, dove era arrivato per eliminare la sporcizia.

I media locali, rifacendosi ai dati della polizia, riportano che un camionista di 38 anni ha gravemente violato le norme di sicurezza. Alla cisterna, a causa del gelo, si era gelata la valvola di ritegno per lo spurgo dell'aria: per sciogliere il ghiaccio l'uomo ha fatto una fiamma e l'ha avvicinata alla bocca di carico, causando con questo un'esplosione.

Le forze dell'ordine hanno raccontato che la vittima è riuscita a informare da solo i parenti dell'incidente, dopodiché è accorsa l'ambulanza ed è stata portata in ospedale. L'uomo ha riportato molteplici ferite e la perdita della vista, al momento non si sa ancora se temporanea o permanente.

Le forze dell'ordine da parte loro considerano l'incidente come una violazione delle norme antiinfortunistiche, per la quale sono previsti una multa e fino a un anno di reclusione con la possibilità di commutarlo nell'adempimento di lavori di pubblica utilità.

Čeljabinsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter