■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 12/28/16 (Archivio)

A Perm' un uomo porta il cadavere di una donna nuda nella pattumiera / ... e viene fermato dalla polizia
Archivio

A Perm' un uomo porta il cadavere di una donna nuda nella pattumiera ... e viene fermato dalla polizia

Nella regione di Perm' è stato fermato un uomo che stava portando nei cassettoni delle immondizie il cadavere nudo di una donna. Per non turbare nessuno, l'ha coperto con un lenzuolo. Ma i passanti hanno visto lo stesso che non aveva tra le mani della normale spazzatura, e hanno immediatamente riferito del raccapricciante spettacolo alla polizia.

Si è così appurato che la morte della donna non è avvenuta a causa di un crimine. È anzi probabile che sia morta in seguito a una crisi cardiaca. Gli abitanti del posto hanno raccontato che faceva abuso di alcol e in generale conduceva uno stile di vita asociale. Alcuni testimoni hanno poi riferito che la defunta, a giudicare dal suo stato, è rimasta per tre giorni per terra nel suo appartamento, il padrone del quale aveva paura di comunicare alla polizia la morte della donna.

Alla fine l'uomo ha deciso semplicemente di liberarsi del corpo, come fosse normale spazzatura, portandolo fuori nei cassonetti. Vicino al portone del palazzo dove è morta la disgraziata è stata trovata della biancheria intima femminile. A quale scopo ci sia stato bisogno di spogliare la defunta, resta un mistero.

Le cause della morte della donna verranno stabilite da una perizia medico-legale, ma in via preliminare è stato appurato che sul suo corpo non ci sono segni di morte violenta. Le forze dell'ordine per il momento ritengono che non ci siano motivi per aprire un fascicolo sul caso.

Perm', Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter