■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 12/29/16 (Archivio)

A Mosca a una pensionata rifilano urina «curativa» per 6.600 euro
Archivio

A Mosca a una pensionata rifilano urina «curativa» per 6.600 euro

A Mosca dei truffatori hanno venduto a una pensionata di 70 anni un barattolo di urina per 6.600 euro. I delinquenti hanno promesso all'anziana che il liquido curativo l'avrebbe aiutata a guarire da tutte le malattie.

Il fatto è avvenuto nel sud-est di Mosca. La pensionata ha ricevuto la telefonata di uno sconosciuto, che si è presentato come il primario del locale policlinico. Il sedicente medico ha detto alla vecchia che i suoi esami erano molto preoccupanti e che aveva bisogno con urgenza di una cura molto cara.

Nel corso della conversazione con l'anziana, il truffatore è riuscito a scoprire che lei teneva in casa una certa somma in contanti. L'uomo le ha ordinato di preparare i soldi e di aspettare il suo «salvatore».

Dopo un po' di tempo a casa della pensionata si è presentato un giovane, che ha detto di essere stato mandato dal «medico». La vecchia ha consegnato all'imbroglione 6.600 euro, dopodiché quest'ultimo le ha dato un recipiente con un liquido giallo e se n'è andato in tutta fretta.

Stappato il contenitore, la pensionata ha capito che dentro c'era della comune urina. La donna allora ha chiesto aiuto alle forze dell'ordine. La polizia al momento sta cercando di identificare il truffatore.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter