■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 12/30/16 (Archivio)

Nativa del Tatarstan ha fatto carriera da ruffiana negli Urali / La ragazza ha messo su sette bordelli
Archivio

Nativa del Tatarstan ha fatto carriera da ruffiana negli Urali La ragazza ha messo su sette bordelli

Nella capitale degli Urali è stata arrestata una trentenne nativa del Tatarstan, che aveva organizzato in città sette bordelli in un colpo solo.

Da quanto riportato dalla polizia, gli agenti della buoncostume già a settembre avevano fatto chiudere l'attività di un casa di appuntamenti in uno dei quartieri della città. Nel corso della «prestazione di controllo» erano state scoperte due donne di 33 anni che prestavano servizi erotici per denaro.

Nel corso dell'indagine, le sacerdotesse dell'amore hanno spiegato che sia i clienti che l'appartamento erano procurati da un'altra donna. Le forze dell'ordine sono riuscite a identificare la ruffiana, che è risultata coinvolta nell'organizzazione di bordelli in tutta la città. Complessivamente la trentenne del Tatarstan ha aperto sette case d'appuntamento dove si praticava la prostituzione. La donna, arrestata, ha già confessato la sua colpa.

Per le leggi russe, il massimo della pena per l'organizzazione di case di tolleranza è di cinque anni di reclusione.

Ekaterinburg, Andreuš Zavjatku

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/ /

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter