■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 01/12/17 (Archivio)

Ladro romantico arrestato a Mosca
Archivio

Ladro romantico arrestato a Mosca

Un abitante di Mosca di notte ha rubato dal parco «Sokol'niki» una statua dorata per portarla in dono alla sua innamorata.

La polizia ha fermato il ladruncolo romantico ‒ che è risultato essere un moscovita di 32 anni ‒ non lontano dal luogo del furto. Lui ha spiegato di aver sottratto la scultura durante una passeggiata nel parco e di aver deciso di regalarla alla propria ragazza.

Secondo le notizie preliminari, il valore della statua sarebbe di 47 mila euro. Nei confronti del ladro è stato avviato un procedimento penale e gli è stato proibito di lasciare la propria abitazione. La pena massima prevista per tale azione sconsiderata è di due anni di detenzione.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter