Pubblicazioni del 01/17/17 (Archivio)

Tigrotto ferito trovato nel Primor'e (FOTO) / Gli specialisti lottano per salvare il felino
Archivio

Tigrotto ferito trovato nel Primor'e (FOTO) Gli specialisti lottano per salvare il felino

Nell'Estremo Oriente russo è stato trovato un tigrotto ferito. L'animale è stato prelevato dalla foresta e gli è stato prestato il primo soccorso. È stato aperto un fascicolo contro ignoti.

I media locali hanno riferito che il tigrotto è stato portato in un centro di riabilitazione dove gli specialisti stanno lottando per salvargli la vita. Si tratta di una tigre maschio di circa 5-7 mesi. I medici hanno curato la ferita al tigrotto e gli hanno dato antidolorifici e antibiotici. Tuttavia il tigrotto presenta lesioni gravi, per questo potrebbe necessitare di una o più operazioni. Al momento la sua diagnosi è riservata. Esso non reagisce quasi alle persone e rifiuta il cibo. Beve solo acqua.

New Day: Tigrotto ferito trovato nel Primore (FOTO)

Da quanto si è venuto a sapere, il tigrotto ha una madre, una sorella e un fratello, che sono vivi e in salute.

New Day: Tigrotto ferito trovato nel Primore (FOTO)

New Day: Tigrotto ferito trovato nel Primore (FOTO)

La polizia sta cercando di trovare i delinquenti che hanno sparato al cucciolo di tigre. È stato aperto un fascicolo contro ignoti per «Caccia illegale di animali selvatici specialmente protetti». È stata disposta una perizia biologica.

Valdivostok, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter