Pubblicazioni del 01/17/17 (Archivio)

A Tula un uomo ubriaco finisce sotto un treno rapido e rimane vivo
Archivio

A Tula un uomo ubriaco finisce sotto un treno rapido e rimane vivo

Nella regione di Tula un abitante locale in stato di ubriachezza è finito sotto un treno rapido. Nonostante le numerose ferite riportate, l'uomo è sopravvissuto.

L'incidente è successo vicino alla stazione di Ščekino. Il giovane aveva intenzione di attraversare i binari sulla passerella pedonale, ma a causa del suo forte stato di ubriachezza non ha notato il rapido Mosca-Belgorod in arrivo. In conclusione l'uomo di 26 anni ha rischiato di morire, finendo sotto le ruote del convoglio.

Nonostante le numerose ferite riportate a causa dell'incidente, il giovane è rimasto in vita. Al momento si trova all'ospedale cittadino.

Tula, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter