■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 01/17/17 (Archivio)

Senzatetto di Mosca vive per una settimana nella sua macchina con una bomba
Archivio

Senzatetto di Mosca vive per una settimana nella sua macchina con una bomba

A Mosca un senzatetto ha custodito per una settimana nella macchina in cui viveva un petardo di trinitrotoluolo che aveva trovato nella spazzatura. La bomba non è esplosa per miracolo.

Sergej, senzatetto, vive da alcuni mesi nella sua automobile alla periferia di Mosca, insieme al suo cane. Trovato un petardo di trinitrotoluolo nella spazzatura, se l'è portato nella macchina e vi ha dormito accanto per alcuni giorni, del tutto inconsapevole del fatto che in qualunque momento la sua automobile avrebbe potuto saltare in aria.

Solamente dopo una settimana Sergej ha notato che l'oggetto assomigliava a un petardo e ha chiamato la polizia. I genieri accorsi sul posto l'hanno esaminato e hanno stabilito che l'oggetto trovato da Sergej era un petardo di trinitrotoluolo di 200 grammi di peso.

Al momento gli agenti delle forze dell'ordine stanno cercando di scoprire come abbia fatto un petardo di trinitrotoluolo a finire in un cassonetto della spazzatura e a chi possa appartenere. Sul fatto è in corso un'inchiesta.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter