Pubblicazioni del 01/17/17 (Archivio)

Nei dintorni di Tambov adolescente fa a pezzi con la scure tutta la sua famiglia
Archivio

Nei dintorni di Tambov adolescente fa a pezzi con la scure tutta la sua famiglia

Nella regione di Tambov è stato fermato uno scolaro di 17 anni, di nome Aleksandr, sospettato di aver ucciso tre membri della propria famiglia. L'adolescente ha fatto a pezzi con la scure il padre, la sorella e la nonna mentre dormivano.

I corpi della donna di 67 anni, di suo figlio di 43 e della nipote di 14 sono stati trovati in una della case della colonia operaia di Sosnovka. L'anziana e la ragazzina sono morte sul posto, mentre l'uomo è stato trasportato in ospedale dove, nonostante gli sforzi dei medici, è deceduto subito dopo.

Sospettato di aver commesso il crimine, è stato arrestato un adolescente di 17 anni, che ha poi confessato di aver colpito i suoi famigliari nel sonno con numerosi colpi di scure. A quanto riferito dallo scolaro, a commettere l'orribile crimine sarebbe stato spinto dall'ostilità personale e dalle frequenti liti in famiglia.

Gli inquirenti fanno notare che sullo stato dell'adolescente ha probabilmente influito la morte della madre, mancata tre anni fa a causa di una malattia oncologica. Il bambino da allora ha evitato i suoi famigliari, chiudendosi sempre più in se stesso.

Sul profilo social di Aleksandr al posto del cognome è indicato «Caino». Com'è noto, questo è il nome del personaggio biblico che ha ucciso suo fratello Abele. La pagina dell'adolescente contiene inoltre delle pubblicazioni dove si fa cenno a degli esorcismi. I conoscenti di Aleksandr suppongono che si sia deciso a commettere il triplice omicidio in preda a un'infatuazione per l'occultismo.

Tambov, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter