■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 01/26/17 (Archivio)

Polizia degli Urali cattura ladro grazie a «Ferrari»
Archivio

Polizia degli Urali cattura ladro grazie a «Ferrari»

In una cittadina degli Urali la polizia ha catturato dei delinquenti con l'aiuto di «Ferrari». Nei giorni scorsi le forze dell'ordine hanno arrestato un ladro che aveva rubato dei costosi strumenti di lavoro.

A rivolgersi alla polizia è stata una donna, che ha riferito che dal suo garage erano state portate via una motosega e una saldatrice. È curioso che al ladro non abbia fatto gola la macchina parcheggiata nello stesso garage.

In aiuto degli agenti è intervenuto il cane poliziotto di nome «Ferrari Dabi House». Il pastore tedesco si è messo subito sulle tracce del delinquente e ha condotto le forze dell'ordine a una casa non lontano dal garage svaligiato.

Nella casa è risultato abitare un uomo con diversi precedenti penali per furto. Dopo aver interrogato i vicini, la polizia è giunta alla conclusione che l'uomo aveva a che fare con la rapina appena commessa al garage.

Sotto la pressione delle prove schiaccianti, il sospettato ha confessato la propria colpa e ha sottoscritto un'autodenuncia. Adesso il malcapitato ladro rischia fino a 5 anni di reclusione.

Ekaterinburg, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter