Pubblicazioni del 01/27/17 (Archivio)

In Siberia madre sarà processata per aver ucciso il figlio con latte alcolico
Archivio

In Siberia madre sarà processata per aver ucciso il figlio con latte alcolico

Nella regione di Kemerovo, in Russia, le autorità inquirenti hanno portato a termine le indagini sul caso di una donna di 26 anni accusata di aver ucciso il proprio bambino.

Secondo gli inquirenti, nell'autunno dello scorso anno l'accusata ha allattato il figlio di un mese e poi l'ha messo a dormire. Prima di questo la donna aveva bevuto circa due litri di birra. Al mattino la madre ha scoperto che il bambino non dava più segni di vita e ha chiamato il pronto soccorso. I medici accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che constatare la morte del neonato.

La perizia medico-legale ha stabilito che la causa della morte del bambino è stata un'intossicazione alcolica. La famiglia, caratterizzata positivamente, in precedenza non aveva mai avuto problemi con la polizia. Il piccolo che è mancato era il loro terzo figlio. La donna ora verrà processata.

Kemerovo, Ivan Gridin

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter