■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 01/27/17 (Archivio)

Moscovita consegna alla polizia il suo stupratore addormentato
Archivio

Moscovita consegna alla polizia il suo stupratore addormentato

A Mosca un uomo di 40 anni si è addormentato nel letto dopo aver violentato una conoscente a casa sua. La donna ne ha approfittato e ha chiamato la polizia direttamente dal luogo del crimine.

La polizia ha riferito che la donna di 46 anni era andata a trovare un suo conoscente. Durante l'incontro l'uomo l'ha aggredita, picchiata e violentata. Una volta appagati i propri desideri, si è addormentato nel letto, dopodiché la vittima ha chiamato la polizia. La pattuglia, accorsa sul posto, ha arrestato l'uomo, mentre la donna è stata portata all'ospedale più vicino.

Le forze dell'ordine stanno accertando tutte le circostanze dell'accaduto. Se lo stupro verrà provato, nei confronti dell'uomo verrà avviato un procedimento penale.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter