■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 02/28/17 (Archivio)

Ciclista russo muore sotto le ruote di un guidatore drogato
Archivio

Ciclista russo muore sotto le ruote di un guidatore drogato

Lo sport russo ha subito una grave perdita: in un incidente ha perso la vita Anton Gogolev, membro della nazionale russa di mountain bike. In un strada di Soči un guidatore sotto l'effetto di sostanze stupefacenti ha investito l'atleta in bicicletta.

L'incidente è avvenuto nel quartiere Adlerskij di Soči. L'uomo, a bordo di una Volkswagen con targa dell'Abcasia, ha cambiato bruscamente corsia, investendo Gogolev, che stava andando agli allenamenti. La macchina è andata poi a sbattere contro il guardrail.

Dalle informazioni preliminari risulta che l'autista si trovasse sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. In rete è stato pubblicato un video con le conseguenze dell'incidente. Gogolev era ben visibile sulla strada grazie alla tuta sportiva dai colori vivaci. L'atleta ha riportato ferite gravissime. È stato portato in rianimazione, dove è deceduto senza riprendere conoscenza.

Anton Gogolev nei campionati della Federazione russa gareggiava per la Repubblica di Udmurtia. Occupava il sesto posto nella classifica dei ciclisti russi. Nel 2012 Gogolev ha vinto il campionato russo di mountain bike e nel 2014 quello di ciclismo-mountain bike.

Soči, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter