■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/02/17 (Archivio)

Contrabbandieri nascondono mezza tonnellata di caviale nero in quello rosso / E lo spediscono per posta
Foto: pressfoto.com
Archivio

Contrabbandieri nascondono mezza tonnellata di caviale nero in quello rosso E lo spediscono per posta

Un abitante di Mosca ha ricevuto 20 pacchi postali con caviale rosso, nei quali era nascosto il caviale nero, la cui vendita è proibita. È stato reso noto in un comunicato stampa delle Poste russe.

I pacchi sono stati spediti dalla Kamčatka. Nel centro di smistamento di Mosca sono stati controllati con il metal detector e si è scoperto che tra gli strati di caviale rosso erano nascosti più di 500 kg di caviale nero.

Alle Poste russe hanno fatto sapere che i mittenti dei pacchi rischiano di essere denunciati per due reati insieme: «Produzione, detenzione, trasporto o smercio di merci e prodotti non conformi ai requisiti di sicurezza» e «Cattura e vendita illegale di animali selvatici e risorse acquatiche sotto tutela speciale».

Il destinatario dei pacchi è stato fermato all'ufficio postale. Tutti i materiali del caso sono stati trasmessi agli organi giudiziari per avviare i procedimenti necessari.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2017. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2017. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter