■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/07/17 (Archivio)

In Siberia ladro ruba una macchina per trainarne un'altra precedentemente rubata
Archivio

In Siberia ladro ruba una macchina per trainarne un'altra precedentemente rubata

La polizia della città di Novoj Urengoj ha arrestato un trentenne che ha rubato due macchine nello stesso giorno.

Prima l'uomo ha rubato un fuoristrada che era parcheggiato accanto alla casa del proprietario. Tuttavia, al volante della macchina, non è riuscito ad andare lontano perché è rimasto bloccato nella neve nella via adiacente. E quindi, per liberare l'auto bloccata, ne ha rubata un'altra che si trovava nelle vicinanze. Dopo un tentativo fallito di tirar fuori la macchina dalla neve, il ladro è scappato.

Dopo un po' di tempo l'uomo è stato arrestato dalla polizia. È risultato che il ladro di macchine al momento del crimine si trovava in stato di ubriachezza e che aveva già dei precedenti per furti di automobili.

Per ora l'uomo è stato condannato dal giudice a 10 giorni di custodia cautelare. Nei suoi confronti è stato avviato un procedimento penale. Lo sfortunato ladro di macchine rischia fino a cinque anni di carcere.

Novyj Urengoj, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter