■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/14/17 (Archivio)

Negli Urali manovratore ubriaco dimentica donna con bambino sulla ruota panoramica
Archivio

Negli Urali manovratore ubriaco dimentica donna con bambino sulla ruota panoramica

Negli Urali un manovratore in stato d'ebbrezza ha dimenticato sulla ruota panoramica una ragazza di 29 anni e il suo figlioletto di 3. La donna e il bambino hanno passato quasi un'ora a 50 metri d'altezza.

La ragazza ha raccontato di essersi iniziata a preoccupare quando dopo i due giri panoramici che aveva pagato nessuno ha fermato la ruota. Il manovratore dell'attrazione che aveva venduto il biglietto e fatto salire nella cabina lei e suo figlio se ne stava andando in giro per il territorio del parco e non reagiva ai suoi segnali di aiuto. Di lì a poco ha spento la ruota, chiuso il portone d'ingresso e se n'è andato.

La ragazza allora ha telefonato alla direzione del parco e ha chiamato la polizia e i pompieri. L'attrazione è stata riavviata 50 minuti dopo le chiamate. Il manovratore, che puzzava d'alcol, ha spiegato d'essersi completamente dimenticato della ruota panoramica in funzione.

I visitatori del luna park, infreddoliti e spaventati, sono tornati a casa loro solo verso la mezzanotte. La polizia sta effettuando tutti gli accertamenti sull'incidente.

Verchnjaja Pyšma, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter